Il Moviolone
NBA, Atlanta e Brooklyn a Londra a gennaio 2014…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa National Basketball Association (NBA) ha annunciato lNBA Global Games London 2014, che presenterà una gara di regular season tra gli Atlanta Hawks e i Brooklyn Nets presso la O2 Arena di Londra il 16 gennaio 2014.
NBA Global Games London 2014 rappresenterà la quarta partita di regular season giocata a Londra negli ultimi quattro anni in partnership con Anschutz Entertainment Group (AEG), proprietario della O2 Arena, e la dodicesima partita nella capitale inglese dal 1993. Il match sarà lottavo incontro NBA giocato alla O2 dal 2007.
I biglietti per il match saranno disponibili a partire da ottobre 2013. I fan possono iscriversi opportunità di prevendita iscrivendosi a NBA All-Access al sito http://www.nba.com/allaccess/. Maggiori informazioni saranno disponibili alla pagina facebook.com/NBAUK o @NBAUK.
La partita fa parte di una delle due gare di stagione regolare 2013/2014 che la NBA giocherà a livello internazionale, che comprenderà anche il match di Città del Messico tra i Minnesota Timberwolves e i San Antonio Spurs in programma il 4 dicembre che prende il nome di NBA Global Games Mexico City 2013.
Queste partite rappresentano la prima volta in cui la lega organizza gare di regular season in due differenti paesi fuori dagli Stati Uniti e dal Canada nella stessa stagione.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!