Mercato story
Milan, Galliani: “Per ora Tevez non ci interessa. Prima bisogna vendere!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAdriano Galliani è al Forte Village e il mercato entra nel vivo. Il telefonino di Galliani a breve dovrebbe essere preso dassalto dal Manchester City (angosciato dalla pratica-Tevez) a meno che la Juventus non giochi danticipo e, soprattutto, lApache venga a meno alla fedeltà dichiarata pubblicamente al Milan. Ma, in un’intervista al Corriere dello Sport, Galliani ribadisce che la priorità è il mercato in uscita. «Non siamo interessati in questo momento a Tevez. Almeno fino quando avremo 7 attaccanti in organico non si fa nulla». L’arrivo di Tevez è dunque legato all’uscita di Robinho, destinazione Santos.
Dopo lo stallo delle comproprietà, il mercato attende ancora di essere sbloccato: «Praticamente tutto inizia oggi dopo la risoluzione delle comproprietà. Massimo lunedì si partirà in maniera concreta» ha dichiarato Galliani. Anche la situazione Poli è legata agli esuberi del Milan a centrocampo. Dopo l’addio di Ambrosini e l’investitura a Montolivo, in bilico resta la situazione di Flamini.
Galliani è molto ottimista per il futuro del Milan: «Il Milan è primo nel ranking nazionale sia per il campionato sia nelle competizioni europee. Ancora una volta, per la stagione 2013-14, il Milan è la squadra migliore di quelle italiane che partecipano alle coppe. Nell’anno solare 2013 il Milan ha fatto 45 punti e da cinque anni arriviamo sempre sul podio».
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…