Mercato story
Napoli, per l’attacco c’è anche David Villa!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli si appresta a diventare sempre più spagnolo, sotto le direttive del nuovo tecnico Rafa Benitez. Gli azzurri sondano il mercato soprattutto in cerca di un degno sostituto dell’ormai partente Edinson Cavani.
lLa notizia resta quella di un contatto diretto con l’entourage di David Villa. L’attaccante non ha mai escluso l’Italia, anche un anno fa quando i blaugrana provarono a venderlo a mezza Europa per un cifra non superiore ai 10 milioni quando era comunque ancora gravemente infortunato. Oggi i 10 non bastano, ma la punta asturiana è ancora relativamente giovane e a 15 milioni può essere un affarone di calibro internazionale. Sempre che non intervengano le russe (Villa ha già comunque rifiutato l’Anzhi per ben due volte) o si risvegli il vecchio interesse del Liverpool che però pare davvero totalmente sopito.
Il Napoli segue anche altre piste straniere: José Maria Callejon e Esteban Granero. Per Callejon è chiaro che il discorso verterebbe su un possibile passaggio di Cavani alla corte di Ancelotti: El Matador è il preferito dell’erede di Mourinho, ma pare che Zidane preferisca di gran lunga andare su un giocatore diverso avendo già in rosa Benzema (segnatamente uno tra Suarez e Rooney).
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…