Mercato story
Il Milan cavalca il mercato sulla cresta dell’Honda
Published
11 anni agoon
By
RedazionePotrebbe essere una grande operazione di marketing, oltre che una buona scelta dal punto di vista tecnico: il Milan sarebbe sulle tracce del giapponese Keisuke Honda, centrocampista offensivo del Cska Mosca da tempo sui taccuini delle squadre italiane (Lazio in primis). Il giocatore, che tanto bene ha fatto contro l’Italia nella recente sfida di Confedrations Cup, sarebbe ben felice di aprodare sotto la Madonnina, avendo considerato concluso il suo ciclo in Russia.
Non è la prima volta che il calciatore stuzzica l’interesse del club rossonero: già nel 2012 Adriano Galliani aveva provato ad imbastire una trattativa con il club moscovita, rimasto del tutto indifferente ai 5 milioni offerti dal club di via Turati. Ora però il giocatore, il cui contratto scadrà a gennaio 2014, potrebbe scegliere di svincolarsi dalla propria squadra per approdare a Milano.
Per il Milan l’ingaggio di Honda rappresenterebbe, come detto, una grande operazione di marketing, visti i tanti fan rossoneri in Giappone che andrebbero in estasi vedendo un proprio connnazionale vestire la casacca rossonera.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…