Pazza Inter
Beckham trascorre una piacevole serata con Helen Mirren
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa quiete dopo la tempesta Dopo lo scompiglio provocato indirettamente due giorni fa a Shangai da David Beckham, ieri sera lex calciatore si è goduto la calma di unelegante serata organizzata per festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta. trascorsa a fianco dellattrice Helen Mirren.
Lo Spice Boy si trova in Cina per promuovere un tour promozionale per conto della Lega calcio asiatica, mentre lattrice stava pubblicizzando il suo ultimo lavoro cinematografico, Hitchock, all’ultimo festival del film di Shangai. Entrambi elegantissimi, hanno amabilmente chiacchierato per parecchio tempo: David sembrava che bevesse le parole dellattrice, ne era incantato. I due hanno scoperto di avere un punto in comune: lamore per i tatuaggi! Ma mentre Beckham ne ostenta di davvero vistosi, la Mirren ne ha solo uno sul dorso della mano, più discreto ma del quale ne è orgogliosa.
Naturalmente lincontro è stato scrupolosamente immortalato dai numerosi fotografi presenti, ma il Daily Mail ha voluto rassicurare Victoria: la complicità fra i due si è dissolta nel momento in cui il Big Ben avrebbe detto stop ed ognuno ha raggiunto il proprio hotel. Niente da temere per la stilista e non solo per i 30 anni di differenza che separano il calciatore dallattrice. Comunque lintervento della ex cantante sarebbe stato tempestivo in caso di serata galeotta: Victoria si trovava poco lontano e più precisamente a Pechino, per una vendita di beneficenza Cuore doro o animo geloso?