Il Moviolone
Hackett: “Siena, il gusto della vittoria. Ma sogno l’Nba”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneGrande stagione di Daniel Hackett, che ha conquistato campionato e Coppa Italia con la Montepachi Siena. Ma linizio annata non è stato dei migliori: Cè voluto un po di tempo – rivela il cestista al Corriere dello Sport – , quello che serviva per conoscere meglio tante persone, vivere insieme gli alti e bassi. Gli infortuni ci avevano piegato in due: non vincevamo più. A Marzo, nel mese in cui continuavamo a perdere, ci siamo chiusi nello spogliatoio e ci siamo detti in faccia che era il momento di svegliarci perché senno sarebbe stato troppo tardi.
Alla fine, però, è arrivato il successo: Siena mi ha regalato il gusto della vittoria, il sapore che ti lascia un play off giocato sempre con intensità e tensione. Oggi sono in pace con me stesso. E sulladdio di coach Banchi: Avrà i suoi motivi. Luca ha dato tanto alla società e a volte nella sua professione capita di decidere di cambiare. Però va rispettato per quello che ha vinto e per aver reso migliori tutti noi giocatori.
Il futuro di Hackett è targato Siena, ma la guardia conserva ancora un sogno nel cassetto: Sono ancora sotto contratto con la Montepaschi ed ora mi è difficile pensare ad un futuro lontano da Siena, in Italia o in Europa. Il mio sogno però rimane oltre oceano: nella Nba credo ancora. Ma osserva il neo campione dItalia serve la franchigia giusta ed un allenatore che creda in me.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!