Pallonate
Suárez stanco della Liga?
Published
3 anni agoon
By
RedazioneLuis Suárez stanco della Liga? Il diretto interessato risponde così…
Il tempo è tiranno!
Il tempo passa per tutti, anche per Luis Suárez, che a 37 anni non ha intenzione di smettere, ma deve fare i conti col suo fisico e per questo pensa ad un futuro in un campionato meno logorante della Liga:
Preferisco evitare il momento in cui la critica mi inchioderà perché non riesco ad essere scattante come prima o perché non riesco più a segnare. La mia idea è di continuare a giocare a calcio ad un livello compatibile con quella che sarà la mia condizione fisica. Credo di potermi continuare a godermi la carriera senza la pressione che c’è in Sudamerica. Ecco perché non escludo gli Stati Uniti o l’Oriente o qualsiasi campionato che mi possa permettere di divertirmi a 37 anni.
No way home
Se da un lato El Pistolero lascia intendere che potrebbe presto cambiare aria, dall’altro chiarisce che non tornerà a giocare in Sudamerica:
Ho lavorato tantissimo per mantenere questa forma fisica e non voglio lasciare un ricordo compromesso dagli anni che passano. Se decidessi di tornare a giocare in Sudamerica la gente si aspetterebbe troppo da me. Avrebbe richieste che potrei accontentare se avessi 27 o al massimo 30 anni. E non potrò essere a quel livello.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari