Pallonate
Roma, i 5 epurati di Mou
Published
3 anni agoon
By
RedazioneNella Roma di Mou non c’è spazio per loro: ecco i 5 epurati dello Special One…
1) Diawara
Del centrocampista guineano si son perse le tracce: chiuso da Veretout e Cristante, l’ex Napoli è finito ai margini con Mourinho, che lo ha già inserito da tempo nella lista dei cedibili.
2) Villar
Stesso discorso per Gonzalo Villar, anche lui fuori dai radar di Mourinho, che non lo ha mai preso seriamente in considerazione: amareggiato per l’ennesima esclusione, l’ex Elche ha sfogato la propria insoddisfazione sui social, mandando lo Special One su tutte le furie!
3) Kumbulla
Sbarcato nella capitale nell’estate 2020 dopo un’eccellente stagione a Verona, Kumbulla ha saputo ritagliarsi il suo spazio con Fonseca in panchina prima di vedersi relegato ai margini da Josè Mourinho!
4) Borja Mayoral
Da vice Dzeko a reietto il passo è stato breve per Borja Mayoral, che con l’approdo dello Special One sulla panchina giallorossa si è ritrovato di colpo ai margini: per lo spagnolo si profila dunque un rientro anticipato al Real, prioritario del suo cartellino…
5) Reynolds
Aveva scelto la Roma, rifiutando la Juve che voleva girarlo in prestito al Benevento, ma con Josè Mourinho lo spazio per Reynolds si è ulteriormente ristretto e adesso lo statunitense medita l’addio…
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari