Amarcord
Mereiles al Napoli? Sarebbe il sostituto naturale di Lavezzi!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn estate è difficile non imbattersi in un giocatore di calcio se hai deciso di rilassarti dalle parti Miami. Questanno la città della Florida ha raccolto le preferenze di parecchi giocatori portoghesi: Cristiano Ronaldo, che preferisce guardare i grattacieli americani dalla sua barca, ha ricevuto la visita di Raul Meireles, che si è trattenuto a bordo solo per poche ore. La sua location ideale è sulla spiaggia, laddove ha la possibilità di esibire sia la galleria di opere darte che ha tatuate addosso, sia i muscoli tonici. Se poi la spiaggia è quella di Miami, paradiso del corpo e della fisicità, il giocatore del Fenerbahçe ci sguazza come un pesce dentro lacqua!
Raul è un seguace dellinchiostro a fior di pelle: unimpressionante collezione di tatuaggi allieta locchio dei veri estimatori. Sfoggia con naturalezza sia limmenso drago sulla schiena, sia la collana che regge due teschi e passa attraverso la Torre dei Chierici di Oporto, città che gli ha dato i natali. Sembra che la moglie Ivone sia stata contagiata dalla mania del marito: fra i due pezzi del bikini, la formosa wag ha ostentato una serie di soggetti dipinti davvero inquietanti
Sulle spiagge dorate della Florida, la coppia si è dedicata ad ogni sorta di attività nautica, attirando sguardi e commenti non solo per i tatuaggi ma anche per i muscoli che entrambi hanno sfoderato! Le voci di mercato danno per certo un interessamento del Napoli al portoghese. Benitez ne sarebbe innamorato e, ironia della sorte, potrebbe essere proprio lui il sostituto naturale di Lavezzi, non tanto per il ruolo ma sicuramente per la tavolozza di tatuaggi!