Pagelle Inter
Confederations Cup, Italia-Giappone, scommettiamo che…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSeconda gara per gli azzurri di Cesare Prandelli che, dopo l’esordio convincente contro il Messico in Confederations Cup, sfidano ora il Giappone allenato da una vecchia conoscenza del nostro calcio, quale Alberto Zaccheroni. Le squadre scenderanno in campo alla mezzanotte italiana a Recife: l’Italia, vincendo, potrebbe anche conquistare il passaggio alle semifinali, mentre il Giappone è chiamato a reagire dopo la sconfitta all’esordio contro il Brasile. Diamo uno sgaurdo alle quote Paddy Power per questa partita.
La vittoria dell’Italia è considerata altamente probabile dagli scommettitori, ed è pertanto quotata a 1.80; il pareggio è dato a 3.40, mentre la vittoria dei nipponici è considerata improbabile ma comunque possibile (4.75). Frutto di queste considerazioni è anche la possibilità di andare a rete: che solo una squadra in campo vada a segno è dato a 1.28 (risultato più probabile), mentre il gol di entrambe le compagini è quotato 2.10.
Per quanto concerne il risultato esatto ci sono quote piuttosto alte: l’1-0 dell’Italia è considerato l’esito più probabile del match (a 5.80), seguito dallo 0-0 e dal 2-0 per gli azzurri (quotati entrambi 7.50). Interessante anche il 2-1 azzurro (dato a 8.00), mentre l’1-1 è dato a 6.25. La vittoria del Giappone è data invece a 10.00 per l’1-0, a 15.00 il 2-1 3 a 22.00 il 2-0. Il pari per 1-1 dato a 6.25, il 2-2 a 16.00.
Secondo gli scommettitori il primo tempo si concluderà in pareggio (dato a 1.95); la vittoria azzurra al 45′ è data invece a 2.45, quella nipponica a 5.20. Il marcatore più plausibile del match è considerato Mario Balotelli che, quotato 2.30, ha ampie possibilità di sbloccare il match per primo.
Per scommettere con Paddy Power clicca qui
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…