Mercato story
Milan-Tevez, c’è l’accordo: l’Apache firma il patto col Diavolo. E il Napoli…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneColpo di reni del Milan che, bruciando sul filo di lana la concorrenza bianconera, avrebbe raggiunto un accordo con Carlitos Tevez, attaccante argentino del Manchester City conteso alla Juventus, che giovedì incontrerà la dirigenza degli Sky Blues per trattare il prezzo del cartellino dell’Apache.
Ma il Milan ha, dalla sua, l’accordo col giocatore. Come riporta Panorama.it, Adriano Galliani avrebbe avuto un accordo in gran segreto con l’entourage dell’argentino, ponendo le basi per un accordo con i rossoneri: si parla di un contratto fino al 2016 a 5,5 milioni di euro a stagione. Ora non resta che trattare con il City che, come è noto, farebbe follie per El Sharaawy, e sarebbe disposto a mettere sul piatto dell’offerta l’intero cartellino dell’argentino.
Tuttavia proprio il Faraone sarebbe il nodo più intricato della vicenda: il 92 rossonero avrebbe puntato i piedi e non vorrebbe lasciare Milano e, nel caso fosse proprio costretto, preferirebbe un trasferimento in Italia ad uno all’estero. E allora ecco rifarsi sotto l’ipotesi Napoli, da sempre interessato al calciatore, che potrebbe disporre di liquidità in seguito alla cessione di Cavani…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…