Amarcord
Cagliari scatenato, preso Oikonomou ora si punta a Donati
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCagliari scatenato sul calciomercato. Cellino lo ha promesso ai tifosi dopo una stagione travagliata per le note vicende legate allo Stadio di Is Arenas: Astori e Nainggolan non partiranno e l’anno prossimo si punterà all’Europa League.
Per questo il patron rossoblù sta conducendo in prima persona alcune importanti trattative. E’ praticamente fatta per il giovane difensore greco Marios Oikonomou, per il quale il club isolano ha battuto la concorrenza di altri club italiani importanti come Fiorentina e Udinese. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma l’operazione con il Pas Giannina è praticamente chiusa.
Il club rossoblù cerca però anche un terzino destro, visto che a causa della rottura del perone il recupero di Pisano si annuncia lungo. I sardi stanno così seriamente pensando a Giulio Donati, terzino destro di proprietà dell’Inter, ma nell’ultima stagione in prestito al Grosseto.
Per lui il Cagliari dovrà però guardarsi le spalle dal Bologna in Italia e dalle tedesche Schalke 04 e Bayer Leverkusen, che lo hanno messo nel mirino dopo l’ottimo Campionato europeo Under 21 in Israele.