Mercato story
Juve, Marotta vola a Manchester per Tevez: sul piatto 20 milioni
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ caccia al top-player in casa Juventus: le attenzioni di Marotta e Paratici sarebbero concentrate nella ricerca di un grande attaccante in grado di far compiere il salto di qualità in ambito internazionale alla squadra di Conte. Così, dopo le trattative per Jovetic e Higuain, ora i bianconeri sembrano aver puntato tutte le proprie fiches su Carlitos Tevez, attaccante argentino del Manchester City conteso anche dal Milan.
L’operazione si preannuncia complicata in partenza: troppo alto l’ingaggio del giocatore (7,5 milioni a stagione) per i budget della società piemontese. Ecco allora che sarebbe necessaria una spalmatura dell’ingaggio su più anni (3 o forse 4) per rendere possibile l’operazione, comunque subordinata al mercato in uscita: per ingaggiare Tevez il monte ingaggi bianconero dovrà essere ridotto di almeno due o tre unità, possibilmente in attacco.
Nei prossimi giorni è previsto un viaggio in Inghilterra di Beppe Marotta, che tratterà il giocatore con i dirigenti del City: sul piatto ci sono i famosi 20 milioni di euro già rifiutati dal Real Madrid per Higuain. Chissà che non bastino per aggiudicarsi l’Apache…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…