Mercato story
Napoli, in cerca del vice-De Sanctis
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ dunque Morgan De Sanctis il portiere del presente che, nonostante le 36 primavere, non vuole saperne di appendere i guantoni al chiodo visto il recente rinnovo biennale con il Napoli. Diverse le offerte arrivate nelle ultime settimane all’ex Siviglia e Galatasaray, a partire da quelle fatte recapitare da Roma e Inter ma prontamente rispedite ai rispettivi mittenti.
Confermato il numero uno azzurro e Rosati prossimo all’addio, il tecnico spagnolo ha intenzione di puntare su una alternativa giovane ma già pronta quando chiamata in causa. Discorso valido soprattutto in vista della Champions League e tutti gli impegni da affrontare nella prossima annata; per questo le ultime indiscrezioni spingono l’interesse azzurro su Marco Silvestri (22), estremo difensore in prestito al Padova. Altro nome che piace a Castel Volturno è quello del greco Stefanos Kapino (19) del Panathinaikos, mentre la società azzurra ha tenuto a smentire l’interesse per lo spagnolo Jesús Fernandez (25) del Real Madrid B.
Dall’Inghilterra rilanciano Reina. I tabloid britannici non mollano però la presa in merito all’interesse azzurro nei riguardi del portiere del Liverpool, club che a breve ufficializzerà l’ingaggio di Mignolet mettendo dunque alla porta il trentenne estremo difensore della nazionale spagnola.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…