Pagelle Inter
Mangia esulta e avverte la Spagna: “A Gerusalemme ce la giocheremo”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDevis Mangia è pieno di gioia per la conquista della finale degli Europei Under 21 da parte dell’Italia: Olanda battuta 1-0 soffrendo, e ora la finalissima con la Spagna a Gerusalemme.
“Abbiamo sofferto contro una squadra che ha grandissima esperienza internazionale, – ha detto a caldo ai microfoni di ‘Rai Sport’ visibilmente commosso – nel primo tempo abbiamo sofferto tanto ma questa squadra non ha mai mollato un secondo. Nel secondo tempo abbiamo messo una squadra un po’ più equilibrata nell’atteggiamento”.
Segue un elogio per quanto fatto dalla squadra. “Sono stati bravi tutti, si sono sacrificati, la linea difensiva ha fatto una grandissima partita, sono stati bravi tutti”, ha sottolineato il ct.
Quindi sulle possibili accuse di difensivismo: “Italia catenacciara? Non me ne frega niente, la squadra ha fatto la partita che doveva fare”.
Infine sulla temibile Spagna, che gli azzurrini ritroveranno in finale: “Sono i più forti di tutti, – ha ammesso Mangia – ma ce la giocheremo”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…