Il Moviolone
Cimberio, triennale per confermare Vitucci. Ma Avellino lo tenta…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneStagione da ricordare quella della Cimberio Varese, anche se il finale è stato amaro per mano di Siena, che ha escluso la società biancorossa dalla finale scudetto.
Artefice di un’annata importante è sicuramente coach Francesco Vitucci, per il quale è pronta una proposta concreta da parte della Pallacanestro Varese; dopo aver raggiunto la semifinale – la prima da quattordici anni a questa parte – il tecnico ha incontrato venerdì sera i vertici societari e ora deve decidere se rimanere in sella alla Cimberio fino al 2014 oppure se accettare i soldi di Avellino, che sta facendo ponti d’oro per aggiudicarsi Vitucci.
Si parla infatti di una cifra superiore ai 200mila euro per il primo anno che aumenteranno ulteriormente in quello successivo, cifra che Varese non è assolutamente in grado di pareggiare e per questo è pronta ad offrire un triennale, con un piano che lo mette al centro di un progetto tecnico a lunga scadenza insieme agli stessi uomini-mercato con cui Vitucci ha plasmato l’ultima squadra, vale a dire Cecco Vescovi e Simone Giofré.
Qualora Vitucci non dovesse accettare la proposta di Varese, bisognerà stabilire anche l’atteggiamento nei confronti di Avellino in quanto il contratto dell’allenatore non prevede possibilità di uscite e quindi non si potrà liberare gratuitamente.
A Varese stanno comunque guardandosi attorno, per non farsi trovare impreparati in caso di partena del loro attuale tecnico, ma di nomi in lista non ne sono ancora usciti.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!