Amarcord
Ronaldo: “Se Moratti vende l’Inter è per il bene del club”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFisicamente in Brasile, mentalmente a Milano pensando all’Inter. Il Fenomeno Ronaldo, ex interista, ha parlato del suo ex club direttamente dalla terra brasiliana dove sabato sera partirà la Confederations Cup.
“A fine aprile ero a Torino per Juve-Milan e mi è capitato di vedere in tv le immagini da San Siro di Inter-Parma: hanno inquadrato Moratti in tribuna, era solo, con lo sguardo nel vuoto e un’espressione triste, troppo triste. No, un altro campionato come quello di quest’anno no: vedrete che farà qualcosa per non rivedere più l’Inter come quest’anno” ha dichiarato Ronaldo a La Gazzetta dello Sport.
Il Fenomeno, che ha militato nell’Inter prima di tradirlo emigrando al Real Madrid e successivamente approdando al Milan, si stupisce di un possibile cambio societario: “Ma è vero che il presidente sta pensando anche di vendere la società? Sapendo cosa significano quella società e quella squadra per Moratti, un pò mi sorprende. Credo che se alla fine lo farà, e non ne sarei così sicuro, lo farò solo per il bene dell’Inter: vuole troppo bene all’Inter, il presidente. E lui è fatto così, per lui non è mai troppo”.