Pazza Inter
La Carbonero sola allaltare: Casillas arriva puntuale per il banchetto!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneJosé Mourinho laveva dichiarato qualche anno fai ai microfono della radio cattolica spagnola Cope: Dio pensa davvero che io sia un bel tipo. Così, per non rischiare di dover questionare con chi sta davvero troppo in alto, Iker Casillas preferisce evitare accuratamente chiese e cerimonie religiose, anche quando è invitato ad un matrimonio e lo sposo è il cugino di Sara Carbonero, la sua fidanzata. La bella giornalista di Telecinco è infatti arrivata da sola alla chiesa ed il portiere lha raggiunta solo per il banchetto!
Per la verità la bruna spagnola non è sembrata molto affranta di questo ritardo e si è presentata con un elegante vestito a sirena lungo fino ai piedi, color avorio e molto scollato, che non ha lasciato indifferente nessuno a Corral de Almaguer, paesino di poco più di 6000 abitanti situato vicino a Toledo. Lintenso rossetto faceva spiccare i suoi begli occhi chiari e un importante tacco slanciava la principesca figura della Carbonero.
Chissà se fra qualche mese toccherà a lei ed al suo Iker dire il loro sì, rigorosamente pronunciato nel bel mezzo di una cerimonia civile! A meno che, con Mou ormai lontano, Casillas non si riappacifichi con… “l’amico” del tecnico portoghese