Amarcord
Joorabchian a Milano, è guerra per Tevez fra Juventus e Milan
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl procuratore di Carlos Tevez Kia Joorabchian è stato avvistato questo pomeriggio a Milano, dove avrebbe avuto prima un contatto con l’ad della Juventus, Beppe Marotta, per poi incontrare successivamente l’ad del Milan Adriano Galliani, appena rientrato dalla crociera in Grecia.
Ormai sembra serrata la sfida all’ultimo sangue tra i due club rivali dopo che Galliani ha mal digerito la prospettiva di un Carlitos Tevez in casacca bianconera. I bianconeri offrono condizioni contrattuali leggermente migliori relativamente all’ingaggio, 6 milioni di euro annui, mentre la proposta del Milan al giocatore sarebbe di 5,5 milioni per un triennale, ma con un asso nella manica da potersi giocare nel caso in cui la trattativa dovesse favorire l’ipotesi di un accasamento torinese: Stephan El Shaarawy che piace tantissimo allo sceicco Al Mansour. Naturalmente bisognerebbe fare i conti anche col Manchester City partendo da una base di 10 milioni di euro.
Se la Juventus ha smentito i contatti con il noto procuratore, e riferito che non parteciperà ad aste per il giocatore, il vertice con il Milan, durato oltre un’ora, sembra aver avuto un esito molto positivo, tanto che nel gradimento del giocatore e del suo agente i rossoneri potrebbero ormai aver superato i bianconeri, che rischiano ora di essere ‘beffati’ dai rivali.
“E’ un vecchio amico Joorabchian”, si è limitato a commentare Galliani, mentre saliva sulla sua auto con un gran sorriso sul volto. L’impressione è che fra i bianconeri e i rossoneri se ne vedranno ancora delle belle.