Amarcord
Espulso in Argentina-Colombia, Higuain si consola con Claudia e ‘Floppy’…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMandato anzitempo dall’arbitro a farsi una doccia nel match fra Argentina e Colombia, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2014, quello che costituisce uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus, Gonzalo Higuain, si è consolato in una nota discoteca in compagnia di due bellezze, Claudia Ciardone e Florencia Tesouro, ragazze note per aver partecipato al ‘Grande Fratello’ argentino, e non solo…
La disinibita Claudia aveva raccontato di aver avuto una relazione con un altro albiceleste, Carlitos Tevez, oltre a essere finita sui giornali per aver ricevuto visita a casa da una pattuglia della polizia, perché prendeva il sole in maniera troppo integrale su un terrazzo che era ben in vista ai più irreprensibili vicini di casa.
Procace e provocante anche l’altra compagnia del ‘Pipita’, Florencia Tesouro, meglio conosciuta come ‘Floppy’. Dal reality alle copertine di Playboy e di altre riviste maschili il salto è stato breve. Ancora più breve l’ammiccamento a un noto calciatore che facesse parlare di lei…