Pazza Inter
Laffiatamento fra Neymar e Messi? A Piquè non interessa
Published
11 anni agoon
By
RedazioneGerard Piquè è ben lungi dallessere preoccupato della futura intesa Neymar–Messi: il difensore del Barça è ora concentrato su un altro tipo di armonia, quella che coinvolge Shakira ed il piccolo Milan. Lo spagnolo tesse una vera e propria lode sulla sua compagna E la madre migliore del mondo e la loro intesa è stupefacente. La mia compagna è una donna che ha una carriera impegnativa ma trova sempre il tempo per insegnarmi qualcosa, non ha mai mancato di darmi lezioni importanti. Shakira e mio figlio sono la cosa più importante della mia vita“, ha ammesso con orgoglio il difensore in un’intervista rilasciata al quotidiano The Huffington Post.
“Ora ho qualcuno che dipende interamente da me, un esserino minuscolo e indifeso. La sua nascita mi ha cambiato molto, perché l’amore che provi per il tuo bambino ti trasforma. Sai che tutto il tuo mondo è focalizzato su di lui. Sono un padre molto presente che vuole partecipare a tutto: Shakira e io ci siamo divisi i compiti molto bene “, ha aggiunto.
Il campione del Barça rivela che la coppia vuole allargare la famiglia, ma per il momento sono entrambi troppo impegnati. La cantante e Piquè sono costretti a trascorrere brevi periodi distanti. “Certo che voglio avere altri figli ma per ora è impossibile. Attualmente ci stiamo godendo Milan e dobbiamo anche onorare la nostra carriera. Abbiamo lavorato molto, dormito poco e non abbiamo mai smesso di viaggiare. Stare lontani è molto difficile e quindi stiamo sempre concentrati per cercare di trovare il modo per stare insieme.. Neymar e Messi possono aspettare!