Pazza Inter
Rybolovlev da pazzi: 100 milioni per avere Ronaldo al Monaco!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneBoooom, esplode la bomba Monaco! Fuochi pirotecnici nel Principato di Alberto Grimaldi, ed a lanciarli in aria è l’artificiere Rybolovlev, una mina vagante che si aggira nelle larghe vie del calciomercato con entrambe le mani occupate: nella sinistra tiene stretto il libretto degli assegni, e nella destra la penna delle grandi occasioni. E quella che il The Indipendent lancia alla mercè dei tifosi difficilmente passerà inosservata.
Al magnate russo non è bastato aver messo le mani su Radamel Falcao (60 milioni all’Atletico Madrid e 14 a stagione al giocatore). Ora vuole pure Cristiano Ronaldo, e per abbattere la resistenza del Real Madrid è pronto a mettere sul piatto della bilancia ben 100 milioni di euro. Si, avete capito bene. Quasi 2 Falcao, per farla breve.
I 20 milioni di differenza, comunque, non verrebbero risparmiati alla voce “Spese”. E’ infatti questo l’ingaggio annuo che Rybolovlev avrebbe previsto di proporre al portoghese per convincerlo a trasferirsi nel Principato. Chissà se Samuel Eto’o si sta mangiando le mani per essere finito ai confini dell’Europa, nel dimenticato da Dio Daghestan, per cifre più o meno simili.