Mercato story
Miccoli strizza l’occhio al Lecce, ma solo in caso di Serie B
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCe l’ha messa veramente tutta, soprattutto sul finale di campionato, ma Fabrizio Miccoli non è riuscito a salvare il Palermo, ed ora le strade con il club rosanero, dopo 6 stagioni ricche di emozioni e record, sembrano destinate a dividersi. Sempre difficile il rapporto con il Presidente Maurizio Zamparini, che per riportare in A la sua squadra potrebbe decidere di non puntare sul salentino.
E così Miccoli si sta guardando intorno per, eventualmente, cercarsi una nuova sistemazione. Le squadre che ambiscono al suo cartellino sono tante, ma il suo sogno sanno tutti qual è: “Chiudere al Lecce sarebbe bello, conosco bene il presidente Tesoro, ma se non vanno in B è impossibile“, ha detto in un’intervista a Sport Tv. Adesso i giallorossi sono impegnati nella finale dei Play Off di Lega Pro 1^ Divisione, ma dopo la gara d’andata a Carpi, persa 0 a 1, la serie cadetta è più lontana.
Se non sarà Lecce, sarà qualche altra piazza calda ad accogliere Miccoli, che per chiudere la carriera cerca un biennale: “Voglio giocare altri 2 anni, poii a 36 anni la condizione fisica mi imporrà di smettere“, ha continuato nell’intervista. Improbabile vederlo ancora a Palermo, ma con Zamparini nulla è impossibile.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…