Mercato story
Juve, braccio di ferro coi viola per Jovetic. Ogbonna si avvicina!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ ancora braccio di ferro tra Juve e Fiorentina per Jovetic. I bianconeri offrono 20 milioni più Marrone. Può già essere la svolta decisiva, con improvviso scollinamento del braccio di ferro e la scoperta di una strada percorribile anche in discesa, non solo in salita? Il vero dubbio, semmai, concerne la tipologia di risposta che potrà propalarsi da Firenze: di rinnovata chiusura alla Juventus ( 30 milioni cash, non un euro in meno: pregasi no perditempo ) o di apertura, per quanto magari tribolata, contorta, condizionata, stiracchiata, dilatata temporalmente?
La Juve si muove intanto sulle altre piste: per Higuain offre 25 milioni al Real Madrid. Per Tevez è acceso duello col Milan. Si apre inoltre il caso Gomez, forse un semplice depistaggio: «La Juve è un grande club molto interessante, una squadra attraente», ha detto ai media tedeschi Uli Ferber.
La Juve è impaziente di chiudere l’affare Ogbonna. Secondo Tuttosport Marotta e Cairo hanno già trovato un punto dintesa sul valore del cartellino di Ogbonna (12 milioni), con investimento cash per i bianconeri ridotto dalla presenza di contropartite. Lad della Juventus vorrebbe comprendere a che punto sia, dal punto di vista di Cairo, la situazione tra trattative e scelte sui giocatori in ballo: oggi avrà le risposte che attende? Ogbonna, intanto, rimane in attesa.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…