Il Moviolone
Da ex gordinha a musa del culturismo, spiana la strada alla Confederation Cup
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLantipasto brasiliano ante Confederation Cup è stata ledizione di Miss e Mr. Fitness Contest, una manifestazione che mira a premiare la bellezza del fisico scolpito, senza essere pompato come capita nei concorsi di culturismo. Lantipasto già citato è stato organizzato sulla base della formula all you can eat: mangia quanto vuoi e quello che vuoi. Ed in effetti cera davvero da soddisfare lappetito (visivo!) dei goderecci più esigenti Lesibizione è stata vinta da Mr. Handrey Lima e da Miss Nathalia Santoro.Questultima ha davvero una storia singolare da raccontare!
Grazie ad una dieta rigorosa, il bodybuilder ha perso 10 kg in cinque mesi, trasformandosi nella promessa brasiliana più concreta di questo sport. Sono una ex ragazza grassa ha raccontato lei stessa a O Globo E’ stato mio marito ad incoraggiarmi, a farmi iniziare gli allenamenti dal lunedì al venerdì, affiancati da una dieta drastica. Sono nata di nuovo, mi sento un’altra persona. Pesavo 65kg e ora sono 55kg..
Detta così, potrebbe sembrare un inno allanoressia, ma continuando a leggere la sua intervista, si capisce che di drastico, nella sua dieta cè stato davvero poco. Ho dovuto tagliare i dolci dei quali sono ghiottissima. Addio a biscotti e torte: avevo bisogno di cambiare abitudini. Ho adottato la gomma senza zucchero, mi sono limitata a bere bevande analcoliche e molto tè verde per eliminare i grassi indesiderati e prevenire la cellulite. Più che di dieta drastica dunque, sarebbe bene parlare di educazione alimentare, visto che nel suo nuovo menu sono vietati i cibi fritti, zucchero e farina, mentre il consumo di carni bianche, di patate dolci, riso, legumi e verdure vengono caldamente consigliati. Prandelli gradirà i consigli salutistici di Nathalia e probabilmente non solo quelli
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!