Mercato story
Tevez al Milan, parola di… bookmakers!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneBrutto vizio, quello degli inglesi, di scommettere su tutto. Eppure, dalle indicazioni rilevate dagli scommettitori, spesso emergono tracce di verità. Come nel caso del futuro professionale di Carlitos Tevez, attaccante argentino stufo di Manchester (di entrambe le parti della città, è il caso di dire) che vuole fare le valige e partire. Partire sì, ma per dove?
Ad oggi Milano sembrerebbe la destinazione più probabile e non solo per le parole di stima rilasciate a mezzo stampa da Adriano Galliani nei confronti dell’Apache. L’argentino, stando a quanto racconta Galliani, sarebbe pronto a ridursi il faraonico ingaggio (8 milioni) pur di vestire la casacca rossonera.
E gli scommettitori non aspettavano altro: in poche ore la quota di un possibile passaggio di Tevez al Milan è passata da 26,00 a 3,00, ritenendo le agenzie di scommesse quasi conclusa la trattativa. In realtà non è così, e l’affare è ben lungi dall’andare in porto a breve: anche la Juventus è quotata molto bassa (2,5) mentre più alte sono le poste in gioco per Monaco (9,00) e Psg (13,00).
Ma l’improvvisa precipitazione delle quote rossonere, dovrà pur significare qualcosa…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…