Mercato story
Juve, Marotta: “Higuain? Il Real non lo cede…per ora!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNon si sblocca ancora la trattativa per portare Gonzalo Higuain alla Juventus: il giocatore argentino, primo obiettivo di mercato dei bianconeri, è stato l’argomento principale del vertice odeirno tra Beppe Marotta, direttore sportivo bianconero, e Florentino Perez, presidente del Real Madrid, svoltosi in un noto ristorante madrileno prima della sfida tra le vecchie glorie delle due squadre.
Marotta ha chiesto a Perez informazioni concrete sul bomber argentino, ma si è sentito rispondere che il Real non intavolerà nessuna trattativa per cedere ‘El Pipita’ prima di aver ufficializzato il nuovo allenatore, che probabilmente sarà Carlo Ancelotti, in attesa di liberarsi dal Psg. Il tecnico di Reggiolo, da par suo, avrebbe già comunicato ai dirigenti merengue che, in caso di approdo a Madrid, punterebbe tutto su Karim Benzema sul ruolo di centravanti, lasciando libero Higuain di accasarsi a Torino, di modo da poter utilizzare i soldi incassati dalla cessione dell’argentino per Luis Suarez, attaccante del Liverpool.
Queste le parole di Marotta al termine dell’incontro con Perez: “Higuain adesso non è sul mercato perché il Real vuole aspettare di poter annunciare nuovo allenatore. Nel momento in cui arriverà un nuovo allenatore al Real, incontreremo con piacere la loro dirigenza. Torneremo a parlare e a incontrarci“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…