Mercato story
Ancelotti si porta Pirlo al Real Madrid?
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’allievo potrebbe seguire il maestro, una volta di più. Ecco quindi che Andrea Pirlo, cresciuto tatticamente sotto la sapiente mano di Carlo Ancelotti nel decennio milanista, sarebbe in procinto di fare le valige e lasciare Torino e la Juventus per accettare un’ultima, stimolante sfida per la sua carriera: il Real Madrid.
Alle domande della dirigenza madrilena sui possibili colpi di mercato, Ancelotti avrebbe risposto che l’unico giocatore che considera indispensabile è proprio lo juventino Andrea che, a 34 anni suonati, potrebbe dunque approdare nel club più prestigioso al mondo, che avrebbe già offerto in via ufficiosa un contratto triennale al procuratore del giocatore.
Secondo quando riporta sportmediaset.it, i blancos sarebbero disposti ad offire alla Juventus fino a 7 milioni di euro per il cartellino del giocatore, cifra ritenuta soddisfacente per un giocatore in scadenza nel 2014 e prelevato a parametro zero ormai due anni fa. La Juve ci pensa, ma la trattativa è subordinata all’ingaggio di Ancelotti, attualmente bloccato dalla dirigenza del Paris Saint Germain, da parte del Real Madrid.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…