Il Moviolone
Tennis, Roland Garros: Serena Williams è Regina a Parigi
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ Serena Williams la Regina sulla terra rossa del Roland Garros al termine di un match intenso e vibrante, in cui la tennista statunitense ha avuto la meglio sulla russa Maria Sharapova con il punteggio di 6-4 6-4 in poco meno di due ore di gioco.
Nonostante un’ottima partenza da parte di una agguerritissima Maria Sharapova, subito avanti di un breack nel primo set, l’americana, padrona del campo e sempre in spinta, ha subito recuperato lo svantaggio e complice una potenza micidiale ed un servizio illegibile per la russa ha chiuso il primo set in poco meno di un’ora di gioco. Nel secondo set, la Sharapova ha cercato in tutti i modi di restare aggrappata alla partita, dando fondo a tutte le proprie riserve di energia, ma nulla ha potuto di fronte alla durezza mentale ed allo strapotere fisico senza eguali nel circuito della Williams.
L’americana vince così il suo sedicesimo Slam, il secondo Roland Garros ad 11 anni di distanza dal primo, nel quale aveva battuto in finale a sorpresa la sorella Venus.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!