Amarcord
Cavani, il Real Madrid rilancia, il Napoli tentenna: sul piatto Higuain e Callejòn
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Chelsea fa sul serio, ma il Real Madrid non è da meno e rilancia: entra nel vivo il duello fra Blues e Merengues per il centravanti del Napoli Edinson Cavani.
De Laurentiis non si scolla dalla richiesta di 63 milioni di euro, corrispondenti alla clausola rescissoria del ‘Matador’. Ma Florentino Perez è convinto di avere in mano le giuste carte per trattare con il patron azzurro.
Ecco dunque la controproposta che, secondo i media spagnoli, i Blancos sarebbero pronti a presentare al Napoli: svariate decine di milioni di euro, più un paio di giocatori importanti come contropartita e una serie di bonus. Tradotto: almeno 20-30 milioni, Higuain e Callejòn e un’amichevole il cui incasso sarebbe versato interamente nelle casse del Napoli.
Una proposta, insomma, difficile da rifiutare. Anche De Laurentiis tentenna, visto che alla fine l’offerta accontenterebbe un po’ tutti: Cavani, che ha sempre sognato di vestire la Camiseta blanca, il Napoli, che sarebbe adeguamente soddisfatto da due contropartite gradite da Benitez, e lo stesso Real, che avrebbe il suo nuovo top player in attacco. Il Chelsea è avvisato, il Real non molla la presa sul ‘Matador’.