Amarcord
Boateng chiede la cessione, il Chelsea in pole position per acquistarlo
Published
12 anni agoon
By
RedazioneRivoluzione continua in casa Milan, dopo la conferma del tecnico Massimiliano Allegri.
Sul campo i cambiamenti sono continui, sia in entrata che in uscita; specialmente nelle ultime ore, a parte la notizia inerente l’interessamento del Manchester City per El Shaarawy, tocca a Kevin-Prince Boateng tenere banco.
Il ghanese vuole infatti lasciare il Milan e, attraverso il suo procuratore Roger Wittmann, ha chiesto esplicitamente alla società la cessione dopo una stagione piuttosto deludente, chiusa con sole tre reti realizzate in 37 presenze totali.
Boateng sembra sempre più diretto verso la Premier League, con il Chelsea del neo tecnico José Mourinho in pole position che sarebbe pronto a presentare un’offerta concreta al club di Via Turati. Si parte da una base d’asta di 15 milioni di euro.
Al di sotto di questa cifra, l’a.d. rossonero Adriano Galliani non è disposto a lasciar partire Boateng, come sa bene il procuratore del calciatore che nella giornata di sabato dovrebbe incontrare i dirigenti del club londinese per cominciare a tessere la tela della trattativa.
Improbabile il trasferimento di Boateng al Monaco, appena promosso in Ligue 1, anche se la società è realmente intenzionata a portare il centrocampista in Francia.