Amarcord
Juve, torna l’interesse per Antonio Di Natale ma solamente a costo zero
Published
12 anni agoon
By
RedazioneI sogni, a volte, ritornano in auge con l’intento di realizzarli; è il caso della Juventus, che per la prossima stagione starebbe pensando di puntare nuovamente ad Antonio Di Natale.
Il bomber dell’Udinese piace da moltissimi anni alla dirigenza bianconera e soprattutto ad Antonio Conte, che starebbe tentando di andare in pressing sul calciatore per convincerlo a trasferirsi a Torino.
Nella giornata di venerdì l’agente dell’attaccante Bruno Carpeggiani era in sede ad Udine per discutere il rinnovo del contratto del suo assistito, in scadenza nel 2014.
Di Natale ad Udine si trova benissimo, ha sempre dichiarato di voler rimanere in Friuli e chiudere la carriera con l’Udinese, ma la proposta che potrebbe giungere dalla Juve non lo lascerà indifferente.
I bianconeri accoglierebbero il bomber solo a costo zero, accollandosi però l’ingaggio di 2 milioni di euro più bonus ma la società della famiglia Pozzo non ha mai stilato un prezzo per il loro pezzo più pregiato
Verosimilmente una valutazione potrebbe essere di circa 6-7 milioni, troppo alta però per le casse juventine; Di Natale ringrazierà del corteggiamento, ma resterà all’Udinese fino al ritiro, come ha sottolineato La Gazzetta dello Sport.