Mercato story
Genoa, Antonio Rosati: “Trattavo con Preziosi da un anno. Lascio il Varese in buone mani”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDa qualche giorno è il nuovo vicepresidente esecutivo del Genoa. Antonio Rosati racconta in esclusiva a Calcissimo.com la nuova avventura:
“Non amo tanto parlare, preferisco lasciar parlare i fatti. Con il Presidente parlavamo già da un anno. Nelle scorse – complice la fine dei campionati – i contatti si sono intensificati. Fungerò da supporto in quanto Preziosi è impegnato con le sue holding imprenditoriali. Così ha ritenuto che servisse una figura che potesse occuparsi a tempo pieno e ventiquattro ore su ventiquattro della società.
Ha dato così addio al Varese…
“Lascio il club in buone mani, perchè il managment che abbiamo costruito in questi anni è valido e competente. Sapranno valorizzare la squadra e la società che accaduto sinora. A giugno Infatti lavorerò ancora per il Varese al fine di completare il riassestamento societario. Dal primo di luglio sarò ufficialmente operativo per il Genoa. Conosco perfettamente il parco calciatori del Varese e pertanto potrebbe crearsi un asset importante. Ci sono i presupposti per creare anche una sinergia fra le due formazioni”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…