Mercato story
Parma-Cassano, Leonardi: “Fantacalcio”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ha seccamente smentito, a Radio Kiss Kiss Napoli, le voci che davano il suo club interessato ad Antonio Cassano.
“Cassano al Parma? Questo e’ solo fantacalcio, è una situazione mai affrontata in società, poi credo che l’Inter non lo ceda” sono state le parole del dirigente del Parma.
Leonardi ha poi aggiunto: “Biabiany? E’ in comproprietà con la Sampdoria, e non ho mai sentito nessuno del Napoli per il nostro giocatore. Una volta, tanto per curiosità, vorrei avere la soddisfazione di sapere chi sono le fonti che riportano la notizia di Biabiany al Napoli. Per quanto riguarda il suo cartellino voglio sottolineare che abbiamo ottimi rapporti con la Sampdoria, e siamo vicini al rinnovo della comproprietà; non c’e’ nulla di ingarbugliato. Se dovesse chiamare De Laurentiis? Abbiamo ottimi rapporti anche con il Napoli, ma non ho sentito nessuno. Anche per Paletta, la parola spetta a noi su chi cedere e chi non cedere. Si parla di tanti nostri giocatori in uscita“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…