Il Moviolone
Good Energy Award: la Unendo Yamamay ottiene il quarto posto davanti ad Ornavasso
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSi è svolta martedì, all’Auditorium Robert Bosch di Milano, la cerimonia di premiazione del “Good Energy Award 2013”, premio dedicato alle imprese italiane che operano nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico, ideato e promosso da Bernoni Grant Thornton.
Unendo Energia Italiana, main sponsor di Futura Volley, in lizza con oltre 50 aziende finaliste, ha conquistato un prestigiosissimo quarto posto.
Presente alla manifestazione anche un’altra azienda che ha sposato la pallavolo: la “Siamo Energia”, title sponsor della Pallavolo Ornavasso neopromossa in serie A1, si è classificata al settimo posto.
In attesa dei risultati sportivi il primo amichevole “derby dell’energia” va dunque ad Unendo, ma ciò che è importante sottolineare è come il connubio “sport ed energia” stia sempre più divenendo un pensiero e un impegno positivo, ora comune denominatore di Busto Arsizio e Ornavasso (le due società sono gemellate anche sugli spalti, con la simpatica amicizia tra gli “Amici delle Farfalle” e la “Curva Becks”).
Ora l’appuntamento è alla prossima sfida… sul taraflex della serie A1.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!