Il Moviolone
Play Off NBA: Miami fa sua gara 7 e vola in finale con San Antonio
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSarà Miami Heat-San Antonio Spurs la finale dei Play Off Nba. LeBron James e compagni, dopo 7 gare, sono finalmente riusciti a rispettare il pronostico e a battere gli Indiana Pacers di Vogel, squadra rivelazione, insieme a Memphis ad ovest, di questa post season. I gialloblu hanno raggiunto il loro picco stagionale costringendo i campioni in carica alla “bella” per qualificarsi alla loro terza finale consecutiva, ma contro un King James da 32 punti c’è stato poco da fare. 99 a 76 il punteggio all’American Airlineas Arena per la squadra allenata da coach Spoelstra e partita già in cassaforte dopo un secondo quarto super.
Partono bene i Pacers, che chiudono avanti il primo parziale pur perdendo una quantità industriale di palloni. Ma le polveri degli Heat sono decisamente bagnate, soprattutto quelle di Bosh (chiuderà con un eloquente 3 su 13 dal campo), così il primo quarto termina 21 a 19 per Indiana. Poi la rimonta e il decisivo sorpasso. Si sveglia James e all’intervallo il tabellone indica 52 a 37 per i padroni di casa. Distacco colmabile, ma non quando in campo c’è James. Così la gara scorre via liscia e si conclude con l’epilogo più giusto.
Ora la finale che tutti aspettavano. Si comincia quando in Italia sarà giovedì notte. Prima gara a San Antonio, squadra che arriva al prestigioso appuntamento riposata dopo il 4 a 0 rifilato a Memphis. Una pausa rigenerante per i vari Duncan, Parker e Ginobili, pronti più che mai per scalzare il trio James, Wade e Bosh dal tetto del mondo.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!