Pagelle Inter
Maltempo a Praga, Buffon: girano sulle zattere
Published
11 anni agoon
By
RedazionePreoccupazione per la situazione metereologica a Praga, dove gli Azzurri di Cesare Prandelli devono giocare una gara di qualificazione ai prossimi mondiali di Brasile 2014.
“La situazione di Praga è continuamente monitorata, siamo in contatto diretto con la Fifa e con la federcalcio ceka, per ora ci assicurano che non ci saranno cambiamenti” ha detto il vicepresidente federale, Demetrio Albertini, parlando dell’allarme maltempo, aggiungendo che “ad ora non c’é il rischio che la partita di venerdì venga spostata. In ogni caso se la situazione dovesse aggravarsi, la partita verrà rinviata di qualche giorno o verrà cambiata sede. Ancora però non se ne è parlato“.
Stando però a quanto ha fatto sapere Gigi Buffon, la situazione è piuttosto preoccupante, così come gli ha fatto sapere la moglie, Alena Seredova, originaria proprio di Praga. La signora Buffon è continuamente al telefono con i familiari che vivono nella capitale ceca dove anche il centro storico è allagato e in molti sono stati visti muoversi con delle zattere.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…