Pallonate
Messi-Neymar-Mbappé, tridente sostenibile?
Published
3 anni agoon
By
RedazioneMessi-Neymar-Mbappé, un tridente da sogno, che qualunque allenatore sognerebbe di poter schierare sul campo, ma quanto realmente sostenibile?
E il centrocampo?
Con Messi, Neymar e Mbappé contemporaneamente in campo, il PSG rischia di sbilanciarsi in avanti, restando scoperto dietro… Per far sì, che ciò non accada, i centrocampisti dovranno sacrificarsi e garantire il giusto equilibrio, parola di Omar Da Fonseca:
Wijnaldum e Paredes sono stati inesistenti. Se vuole giocare con questi tre attaccanti, il PSG deve avere dei centrocampisti con una certa capacità di gestire il pallone e con una certa idea di calcio. Non chiedo che siano Iniesta e Xavi, ma serve qualcosa di più…
Taxiiiiii!!!
Messi, Neymar e Mbappé sono letali in attacco, ma poco propensi a ripiegare all’indietro, ecco perché, secondo Da Fonseca, una volta perso il pallone, il PSG rischierebbe di ritrovarsi spezzato a metà:
Il PSG dovrà risolvere un dilemma importante. Quando la squadra perde il pallone, Neymar, Messi e Mbappè devono prendere un taxi per tornare. E questo sarà un handicap…
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari