Cartellino Rosso
Messi un problema per Pochettino?
Published
3 anni agoon
By
RedazioneA Leo Messi non è andata giù la sostituzione con Hakimi nella gara tra PSG e Lione: cosa accadrà adesso? Il malcontento dell’argentino rischia di creare un problema a Mauricio Pochettino, che adesso si ritrova con una bella gatta da pelare…
Trattamento speciale
Secondo Javi Garrido, Pochettino non avrebbe dovuto sostituire Messi senza prima aver concordato il cambio con lui:
La reazione di Messi dimostra che non c’era niente di previsto e che non avevano parlato di niente. Pochettino si è preso un rischio, Messi non è uno dei tanti. E in capo a tre settimane riuscirà a fare arrabbiare tutte e tre le sue stelle.
I panni sporchi…
Di parere diverso Pulido, secondo il quale i panni sporchi si lavano in casa:
Messi avrebbe dovuto tenersi il gesto per se stesso e se aveva qualcosa da dire a Pochettino gliela doveva dire negli spogliatoi. Ed è indicativo che il cambio sia stato Messi per Hakimi. Messi è stato sorpreso.
Figurine
Duro il commento del giornalista Talevera, secondo cui Pochettino rischia di perdere credibilità nello spogliatoio dopo la stretta di mano a un Messi furibondo per il cambio:
Quello che rende il problema più grande è che è andato a stringere la mano a Messi, era già successo a Tuchel con Mbappè, sembrava che dovesse andare a chiedergli perdono. Pochettino deve prendersi tutte le conseguenze di questa cosa, che debilita la sua immagine. E questo è il problema di fare la collezione di figurine in uno spogliatoio.