Il Moviolone
Roland Garros, avanzano Errani e Schiavone
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGiornata di successo per il tennis rosa al Roland Garros di Parigi. Tre i match che interessano i nostri colori nel circuito Wta, quando siamo arrivati quasi in chiusura della prima settimana. Ed in attesa di sapere cosa farà Roberta Vinci, impegnata contro la ceca Cetkovska, i sorrisi non tardano comunque ad arrivare grazie alle due splendide vittorie di Sara Errani e Francesca Schiavone.
La tennista romagnola, numero 5 del mondo e del tabellone, ha fatto fuori senza grossi problemi Sabine Lisicki con il severo punteggio di 60 64, raggiunto in 1 ora e 7 minuti ed ora aspetta di conoscere il nome della rivale che verrà fuori dalla sfida tra Suarez Navarro e Puig.
Più sudata, com’è sicuramente nelle sue abitudini, la vittoria della Leonessa Schiavone, regina a Parigi nel 2010. Nulla da fare per la belga Flipkens, sconfitta in 3 set con il punteggio di 61 46 63 in 2 ore e 30 minuti. Ora duro impegno per la milanese: arriva, infatti, il delicato terzo turno contro la francese Marion Bartoli, apparsa un po’ in difficoltà negli impegni precedenti, ma comunque sorretta dal pubblico di casa.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!