Pallonate
CR7 fa paura anche a tavola
Published
3 anni agoon
By
RedazioneGli avversari in campo se la fanno sotto al cospetto di CR7, ma il portoghese fa paura anche ai propri compagni di squadra, specialmente a tavola…
Tutti a dieta!
Non esistono deroghe per Cristiano Ronaldo, il suo regime alimentare non ammette strappi alla regola e chi si siede a tavola con lui non può che adeguarsi, parola di Lee Grant, terzo portiere del Manchester Utd:
Come sapete, quando finisce la cena visto che è venerdì di solito ci sono alcune cose da mangiare che non sono proprio sanissime. C’è la torta di mele, ci sono i brownies col gelato, quelle cose lì. Ma vi posso garantire che nessun giocatore ha toccato la torta di mele e che nessuno si è alzato per andare a prendere il brownie perchè tutti eravamo seduti e uno dei ragazzi mi fa ‘Cristiano cosa ha preso?’. Quindi abbiamo dato un’occhiata e ovviamente aveva il piatto più salutare che potete immaginare. E mi ha fatto tantissimo ridere che nessuno abbia avuto il coraggio di andarsi a prendere nulla del cibo spazzatura che c’era al buffet.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari