Mercato story
Zamparini ha scelto, Gattuso prossimo allenatore del Palermo!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCome la vedreste la coppiata Maurizio Zamparini-Gennaro Gattuso a lavorare insieme a Palermo? Mica male vero? Carica esplosiva a mille, e rischio di collisione elevatissimo. Un’assoluta novità per il calcio. E chi pensava che Giuseppe Sannino non sarebbe stato un personaggio comodo da gestire per Zamparini per la sua spiccata personalità competitiva, ora rischia seriamente di dover rivisitare il concetto di “gestione“.
Il presidente rosanero pensa a Ringhio come prossimo allenatore del Palermo. Non che l’esperienza in panchina dell’ex centrocampista del Milan sia il suo biglietto da visita migliore, ma Gattuso è sempre Gattuso, e forse preferirebbe tentare una nuova strada piuttosto che restare in Svizzera. Al Sion è tornato ad occupare solo ed esclusivamente il ruolo del giocatore, dopo l’esonero da tecnico, ma l’avventura siciliana lo stuzzica non poco.
Secondo la Gazetta dello Sport, la grana starebbe nel contratto con il club elvetico, valido ancora per un’altra stagione. Ma di fronte alla chiamata di Zamparini, difficile credere che Gattuso, qualora sia realmente interessato, si faccia fermare da una firma.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…