Pallonate
Non solo Correa: dalla Lazio all’Inter
Published
3 anni agoon
By
RedazioneNon solo Correa tra quelli che sono passati dalla Lazio all’Inter: ecco gli altri…
1) Vieri
Dopo una sola stagione tra le file della Lazio, Christian Vieri passa all’Inter per la cifra monstre di 90 miliardi di lire: in nerazzurro rimarrà per sei anni, collezionando 123 gol in 190 presenze!
2) Winter
Mezzala duttile e tecnica, abile in entrambe le fasi, Aron Winter approda all’Inter dopo l’esperienza alla Lazio: in nerazzurro l’olandese contribuisce alla conquista della Coppa UEFA nel 1998, giocando da titolare la finale con la Lazio al Parco dei Principi!
3) De Vrij
Anche Stephan De Vrij ha percorso l’autostrada Roma-Milano, approdando in nerazzurro dopo essersi liberato a parametro zero dalla Lazio: il centrale olandese è oggi il leader della difesa interista!
4) Mihajlovic
Reduce da sei stagioni alla Lazio, Sinisa Mihajlovic chiude la carriera all’Inter, vincendo due Coppe Italia e diventando il più anziano marcatore del club nerazzurro in campionato con i suoi 37 anni e 47 giorni!
5) Stankovic
Esploso con la maglia della Lazio, Dejan Stankovic approda all’Inter, diventando una bandiera del club nerazzurro con cui vincerà tutto! Nel suo straordinario palmarès spicca lo storico Triplete del 2010!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari