Amarcord
Dopo Rooney, anche Giovinco diventa papà
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDurante la festa scudetto le gioiose rotondità della fidanzata di Giovinco hanno spiccato in tutta la loro beltà: mancava davvero poco al lieto evento, infatti ieri Sebastian è diventato papà. La bella Shary, sua compagna da alcuni anni, ha dato alla luce il piccolo Jacopo mentre le rubriche di gossip erano ancora impegnate a dare lannuncio di unaltra celebre nascita, quella di Klay Anthony Rooney, figlio di Wayne e Coleen.
Dunque la cicogna ieri ha dovuto fare gli straordinari, recapitando prima il secondogenito della coppia inglese per poi volare fino a quel di Torino e fare felice i coniugi Giovinco. La Juventus non ha fatto in tempo a pubblicare gli auguri ai neogenitori tramite il suo sito, che già il tam tam mediatico si è messo in azione, completando la notizia con le immancabili misure del neonato: peso 3.7 Kg, altezza 50cm.
Ed è stato proprio questultimo particolare a scatenare le battute degli sportivi più spiritosi che, usando soprattutto Twitter, si sono accavallate senza sosta. Un paio di esempi? Ecco il primo: <Sebastian Giovinco è diventato papà. “È stata un’emozione grandissima poterlo prendere subito in braccio”, ha dichiarato il figlio Jacopo.> per continuare su una seconda, sempre sui generis <È nato Jacopo, il figlio di Sebastian Giovinco”. Il bambino pesa 3,7 chili ed è alto quasi 50 cm. Tutto il padre.>. Lo juventino fa spallucce e si gode il suo momento felice. Laltezza per lui non è mai stata un problema e neppure per Prandelli o Conte. E che le malelingue parlino pure