Amarcord
Inler era ad un passo dall’Inter, ma se arriva la richiesta giusta potrebbe partire
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNome caldo in casa Inter quello di Gokhan Inler, 28enne centrocampista del Napoli che potrebbe lasciare gli azzurri per raggiungere Mazzarri a Milano, sponda nerazzurra.
Dino Lamberti, procuratore dello svizzero, ha parlato del suo assistito a Fcinternews.it: “Interesse nerazzurro? Ho letto questa cosa ma non mi risulta minimamente. Il Presidente De Laurentiis punta su di lui anche per i prossimi anni e l’anno scorso rifiutò un’offerta di 30 milioni da parte di una squadra estera”.
L’Inter quindi era sulle tracce di Inler prima del suo trasferimento al Napoli? “I dirigenti dell’Inter parlarono con Pozzo, ma poi non se ne fece più nulla. Lo scambio con Guarin credo che sia fantacalcio, Bigon mi ha rassicurato e mi ha detto che questa pista non è assolutamente fondata”.
Mazzarri potrebbe portare con sé Inler? “Non so quale sarà il futuro del mister. Ma se dovesse chiedere all’Inter un centrocampista, prendendo in considerazione Inler, ne discuteremo sicuramente col Napoli a un tavolino. L’opzione non verrebbe scartata”.