Il Moviolone
Sport violento, pugni in faccia ad arbitro donna
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBrutta avventura per Rosa Grotta, 23enne arbitro dell’Aiacam, (Associazione Italiana arbitri di calcio amatoriale) nel corso della sfida Magic Games Party e Pizzeria Sosta Obbligata, una gara amatoriale di calcio a 7 giocata nel genovese.
Secondo la ricostruzione dei fatti, l’arbitro è dapprima stata aggredita verbalmente a seguito di una decisione arbitrale, poi accerchiata da diversi componenti della squadra Pizzeria Sosta Obbligata di Pegli, e colpita con un pugno. Un episodio raccapricciante che naturalmente non resterà senza conseguenze: al Coni è già stato trasmesso il nome della squadra che ha aggredito l’arbitro affinché ne venga presa in esame la radiazione da tutte le manifestazioni sportive. Gli episodi si sono svolti davanti a numerosi testimoni che inorriditi dalle scene di follia, sono intervenuti in difesa del giovane arbitro donna.
Larbitro Rosa Grotta, che ha dovuto ricorrere alle cure mediche in seguito all’aggressione, denuncerà i responsabili per offese, oltraggio e percosse. A tali denunce si aggiungerà anche lAssociazione calcio Liguria, in particolare per i danni causati alla struttura e per le frasi minacciose e oltraggiose rivolte allindirizzo dei gestori.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!