Pallonate
Il consiglio di Anelka a Mbappé
Published
3 anni agoon
By
RedazioneSe Mbappé ambisce a vincere il Pallone d’oro, deve cambiare aria, questo il consiglio di Anelka alla giovane stella del PSG:
Se vuoi vincere i premi più importanti, arriverà un momento in cui dovrai lasciare il PSG. Qualsiasi cosa farai a Parigi sarà buona, ma ci sarà sempre qualcuno che dirà: ‘Beh, sì, hai fatto bene con il PSG, ma era in Francia. I migliori campionati sono quello inglese e quello spagnolo, quindi non hai combattuto contro i migliori calciatori nei migliori campionati’. E quindi devi decidere. Se vuoi vincere il Pallone d’Oro, che è quello a cui dovresti puntare se vuoi imitare Cristiano Ronaldo e Messi, devi competere contro i migliori.
Premier o Liga
Per dimostrare di essere il migliore, Mbappè dovrà misurarsi in campionati come la Premier o la Liga e confrontarsi con gli avversari più forti:
E non puoi competere contro i migliori con continuità quando sei al PSG. Non fraintendermi, il campionato francese non è semplice, ma credo che il torneo più complicato sia quello inglese. Quindi se vuoi essere uno dei migliori, fai quello che stai facendo a Parigi, ma con il Chelsea, o con United, Arsenal, City o Liverpool. O vai in Spagna, a Madrid o a Barcellona. O magari in Italia. Allora sì che potremo parlare di un impatto globale.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari