Pallonate
Non solo Dzeko: dalla Roma all’Inter
Published
3 anni agoon
By
RedazioneNon solo Dzeko tra i calciatori passati dalla Roma all’Inter…
1) Chivu
Dopo quattro brillanti stagioni a Roma, Cristian Chivu si trasferisce all’Inter diventando subito un punto fermo della formazione nerazzurra! Il rumeno sarà tra i protagonisti dello storico Triplete targato Mourinho!
2) Batistuta
Nel gennaio 2003, Gabriel Batistuta, ormai ai margini nella Roma, si trasferisce in prestito all’Inter, fortemente voluto da Massimo Moratti, da sempre suo estimatore, ma in nerazzurro resterà solo sei mesi, collezionando appena 2 gol in 12 presenze.
3) Mancini
Esterno funambolico alla Roma, capace di autentici capolavori come il tacco volante in un derby della Capitale, Amantino Mancini approda all’Inter dopo un lungo inseguimento, ma in nerazzurro si rivelerà un oggetto misterioso!
4) Dacourt
Bene alla Roma, decisamente meno all’Inter, Olivier Dacourt, che, dopo tre buone stagioni nella Capitale, trasloca a Milano a parametro zero, trovando tuttavia poco spazio in nerazzurro, chiuso dai vari Vieira, Stankovic e Cambiasso.
5) Dodô
Sbarcato ventenne nella Capitale, Dodô rimane tra le file della Roma per due stagioni senza impressionare. Non farà meglio all’Inter, che lo spedirà alla Samp dopo appena un biennio.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari