Amarcord
Mazzarri: “Dopo la Roma parlerò del mio futuro”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Avevo sottolineato prima dell’inizio della stagione che avrei preso la mia decisione dopo la 38esima giornata. E così sarà. Dopo la partita spiegherò tutto. Non so se subito dopo, se lascerò passare qualche momento. Adesso chiedo di essere rispettato. Perché un allenatore in scadenza ha diritto di prendersi del tempo“.
Così parla Walter Mazzarri in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima partita del Napoli con la Roma e sottolinea: “Non ho parlato con nessuno. Quando si sta 33 anni nel mondo del calcio è normale avere amici, procuratori che parlino per te“. Se il lato economico influirà sul suo futuro, il tecnico assicura: “Nella mia scelta influirà meno di zero“.
“Mancano tre punti, che potrebbero far sì che quest’annata rimanga ancora più nella storia del Napoli. Vincessimo batteremmo anche i record del Napoli di Maradona” continua il tecnico livornese che sui quattro anni trascorsi a Napoli dice: “Se li andiamo ad analizzare con criteri particolari abbiamo vinto, fatto qualcosa di straordinario. Lottare per il vertice, per lo Scudetto, è già un bel traguardo. La Juventus ha meritato di vincere lo scudetto, ma il fato in certe occasioni avrebbe potuto venirci incontro“.