Amarcord
Lavezzi: “Anno positivo al PSG. Mazzarri? Addio sarebbe un peccato”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIntervistato da ‘Sky Sport’, l’attaccante del PSG Ezequiel Lavezzi ha parlato del suo primo anno in Francia e del futuro del tecnico del Napoli Walter Mazzarri e di Edinson Cavani, che sembrano in procinto di salutare la squadra azzurra.
“Avevo già parlato con De Laurentiis, prima ancora di cominciare l’anno e dissi a lui che sarebbe stato il mio ultimo al Napoli. – ha ricordato – Volevo cambiare aria e così è stato. Il PSG? Mi cercavano in molti ma ho deciso di venire in questa squadra e per me è stato un anno molto positivo”.
Quindi sul tecnico di San Vincenzo: “Mazzarri? Non so cosa succederà, di certo il mister avrà sia argomenti per restare, sia per andare via. Nessuno, tranne lui, può sapere in questo momento cosa gli sta passando per la testa, sicuramente un suo addio sarebbe un peccato, perché questo Napoli lo ha costruito lui”.
Infine sul suo ex partner d’attacco: “Il futuro di Cavani? Dipende da lui soltanto, – ha dichiarato Lavezzi – non dovete chiedere a me cosa farà. Non sono nelle condizioni di poter parlare delle sue eventuali decisioni, è una scelta che spetta solo a lui”.